Migliori Smartphone Samsung Serie M

di | 9 Gennaio 2021

Samsung è un colosso internazionale che, anche negli ultimi anni, ha confermato di essere una delle prime aziende leader nel mondo degli smartphone. Le fotocamere, i processori e i display dei migliori smartphone Samsung Galaxy Serie M rendono questi dispositivi inimitabili, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sia per la qualità delle prestazioni che offrono.

Migliori Smartphone Samsung Serie M

 

Smartphone Samsung: ecco i modelli più venduti

Samsung Galaxy M51

Il Samsung Galaxy M51, in versione black, è uno dei dispositivi più amati da chi adora scattare fotografie e girare video, infatti, grazie al suo display da 6,7 pollici, con tecnologia super amoled plus FHD+, è possibile realizzare video e immagini distinte da colori variopinti e cristallini capaci di trasportare l’utente in una visione immersiva, quasi al confine con la realtà.

Samsung Galaxy M51 è dotato di ben quattro fotocamere: quella principale è da 64 megapixel, mentre quella secondaria consente di scattare foto con un angolo di visione a 123 gradi per via dell’obiettivo da 12 megapixel ultra grandangolare. Inoltre, la fotocamera frontale, dedicata ai selfie è da 32 megapixel. Tutti questi scatti potranno essere archiviati nella memoria interna del telefono da 128 gigabit, eventualmente espandibile con l’aggiunta di una microSD.

Il processore che troviamo all’interno del Galaxy M51 è l’Octa-core che insieme alla RAM da 6 gigabit, porta ad eseguire, a velocità elevate, qualsiasi video che si vuole riprodurre. La batteria da 7000 mAh mantiene il telefono attivo per più di una giornata, quindi con Galaxy M51 è sicuramente escluso il rischio di rimanere senza carica durante un’escursione fuori casa di lunga durata. Infine, altra caratteristica di questo smartphone è quella di essere un dispositivo dotato di slot per una sim secondaria.

[amazon box=”B08HGHTXXP”]

Samsung Galaxy M31

La peculiarità del Samsung Galaxy M31, nella sua colorazione red, è quella di avere una batteria da 6.000 mAh che ne permette un utilizzo di gran lunga maggiore rispetto ai suoi concorrenti e, tale caratteristica, consente di poter guardare video di durata medio lunga ed effettuare videochiamate senza correre il rischio di esaurire rapidamente la carica.

Inoltre, grazie alla funzionalità di ricarica rapida da 15W, è possibile ripristinare la durata del telefono in brevissimo tempo. Il display da 6,4 pollici con tecnologa super amoled FHD plus regala immagini davvero sbalorditive, che trasportano l’utente all’interno dei video e delle immagini per vivere esperienze davvero immersive. Galaxy M31 è dotato di quattro fotocamere posteriori: la grandangolare da 8 MP, la macro da 5 Mp, con apertura focale da 2.4, di profondità da 5 MP e quella principale da 64 MP.

Il sistema operativo supportato da questo dispositivo è Android 10.0 mentre il processore è l’Octa-core che unitamente alla RAM da 6 gigabit rendono il Galaxy M31 estremamente veloce e intuitivo. La memoria interna da 64 gigabit, invece, può essere ampliata mediante una microSD avente una capacità massima di 512 gigabit.

[amazon box=”B086LYG6W6″]

Samsung Galaxy M21

Galaxy M21 è uno smartphone davvero compatto e leggero, pesa solo 188 grammi e in questi pochi grammi è contenuta una batteria da 6000 mAh, il processore octa-core, una RAM da 4 gigabit e uni slot per la seconda sim card. Il suo display da 6,4 pollici e la tecnologia super amoled plus FHD permette di guardare video in streaming senza che gli stessi si fermino di continuo e questo grazie solo al processore octa-core.

Il Samsung Galaxy M21 è dotato di tre fotocamere posteriori: una principale da 48 megapixel, una ultra grandangolare da 8 megapixel e la terza di profondità da 5 megapixel. La seconda consente di scattare fotografie molto ampie mentre con quella di profondità si possono ottenere immagini con soggetti in primo piano nitidi e lo sfondo sfuocato. Le immagini e i video realizzati con Samsung M21 possono essere archiviato nella super capiente memoria da 64 gigabit, eventualmente espandibili.

[amazon box=”B086LZKH1J”]

Samsung Galaxy M11

Con Samsung Galaxy M11 è possibile guardare video e ascoltare i contenuti multimediali riprodotti in maniera davvero fedele e questo grazie alla presenza dell’audio Dolby Atmos che associato allo schermo Infinity-O da 6,4 pollici in HD non lasciano spazio alla immaginazione. Questo dispositivo è disponibile in due diverse colorazioni: nero e metallic blue; il suo design moderno e cool lo fanno risultare uno smartphone di tendenza.

Anche in questo modello sono presenti tre fotocamere, quella ultra grandangolare da 5 megapixel che consente di scattare immagini molto ampie, quella di profondità da 2 megapixel adatta per scatti da vicino con sfondi sfocati e quella principale da 13 megapixel per effettuare fotografie di qualità professionale. La batteria del Galaxy M11 è da 5000 mAh che può essere ricaricata velocemente grazie alla funzionalità della ricarica rapida da 15W.

[amazon box=”B08JH5Z5WC”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *