Migliori Smartphone Samsung Galaxy Serie S

di | 16 Gennaio 2021

Il mondo della telefonia ha conosciuto, negli ultimi tempi, una serie di cambiamenti fondamentali grazie ai quali oggi è possibile contare su prodotti via via sempre più all’avanguardia.

Migliori Smartphone Samsung Galaxy Serie S

Prima di procedere all’acquisto, però, è di fondamentale importanza cercare di capire quale sia il cellulare giusto da comprare, così da circoscrivere nel miglior modo possibile la propria scelta, evitando così di spendere denaro inutilmente; vale quindi la pena cercare di capire come muoversi al meglio.

Smartphone Samsung Galaxy Serie S: ecco i migliori modelli

Per poter orientare la propria scelta nel migliore dei modi, è sufficiente dare uno sguardo a cosa offre il mercato, cercando di identificare i prodotti che più possono corrispondere alle proprie specifiche esigenze. Tutto questo, è di fondamentale importanza per circoscrivere quanto più possibile la scelta inerente l’acquisto finale.

Samsung Galaxy S20 FE

Il primo elemento da valutare di questo gioiellino di casa Samsung è sicuramente il display, caratterizzato da un’unità SuperAmoled da 6.5 pollici e con una risoluzione che si attesta intorno ai 407 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 685 che opera insieme ad una RAM da 6gb e con una memoria complessiva di 128 gb.

Agli appassionati di fotografia farà sicuramente piacere sapere che il dispositivo è caratterizzato da tre fotocamere, di cui due da 12 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel.

Offerte e Colori Galaxy S20 FE versione 5G

[amazon box=”B08JH47YXD”]

[amazon box=”B08JH4YKM4″]

[amazon box=”B08JH5LJ77″]

[amazon box=”B08JH5NFYQ”]

Offerte e Colori Galaxy S20 FE versione 4G

[amazon box=”B08HDL3S6Q”]

[amazon box=”B08HDKNFPC”]

Samsung Galaxy S20

Continuando a parlare di dispositivi prodotti da casa Samsung, non si può non parlare ed il Samsung Galaxy S20. Il display presenta due caratteristiche particolari: la versione base presenta una misura pari a 6.2 pollici, mentre la versione plus presenta una misura di 6.7 pollici, con una risoluzione pari a WQHD+.

Il processore è un Exynos 990 supportato da 12gb, con una memoria interna di 512 gb. Per quanto riguarda la fotocamera, il gioiellino di casa Samsung presenta quattro sensori, di cui il principale da 64 megapixel, più altre due da 12 megapixel.

[amazon box=”B084LF45RL”]

Samsung Galaxy S10+

Quando si parla della serie Galaxy S, si fa subito riferimento a delle vere e proprie top di gamma di casa Samsung. Il display di questo modello misura 6.4 pollici, in grado di garantire un’ottima riproduzione delle immagini, mentre il processore è un Exynos 9820 che opera insieme ad una RAM ben di 8gb.

La memoria interna è di 128gb tranquillamente espandibile, aumentando così in maniera significativa la sua operatività. Gli amanti della fotografia, invece, possono contare su una doppia fotocamera da 10 megapixel, con la possibilità di poter registrare video fino a 4k.

Offerta Amazon Galaxy S10+ 128 Gb Memoria Colore Nero

[amazon box=”B07NDRJ2HB”]

Offerta Amazon Galaxy S10+ 128 Gb Memoria Colore Verde

[amazon box=”B07NDW5CH1″]

Offerta Amazon Galaxy S10+ 128 Gb Memoria Colore Bianco

[amazon box=”B07NDRHV22″]

Offerta Amazon Galaxy S10+ 128 Gb Memoria Colore Ceramic Black

[amazon box=”B087XH72YG”]

Offerta Amazon Galaxy S10+ 128 Gb Memoria Colore Ceramic White

[amazon box=”B087XG5SR9″]

Samsung Galaxy S10

Il Samsung Galaxy S10 rappresenta una vera e propria evoluzione del brand lanciato dalla nota casa Coreana. Il display ha una misura totale di 6.1 pollici, garantendo delle immagini limpide e realistiche; l’hardware è caratterizzato da un processore Samsung Exynos 9820 octa core da 2,73 GHz, con una RAM di 8gb. La memoria interna è di 128gb per il taglio basic, ma è espandibile fino ai 512gb.

Le fotocamere sono ben tre, due da 12 megapixel e una da 16 megapixel in grado di restituire delle fotografie di elevata qualità da postare sui propri social. Per chi volesse girare dei video, invece, possono contare su una risoluzione di ben 4k che gira a 60fps.

Offerta Amazon Galaxy S10 Memoria 128 Gb Colore Nero

[amazon box=”B07NDWMF1S”]

Offerta Amazon Galaxy S10 Memoria 128 Gb Colore Verde

[amazon box=”B07NDWMF1S”]

Offerta Amazon Galaxy S10 Memoria 128 Gb Colore Bianco

[amazon box=”B07NDWH2W1″]

In definitiva, quindi, la scelta che il mercato offre è davvero ampia: sia che si voglia puntare su un dispositivo di buona qualità, o che si voglia piuttosto acquistare un prodotto top di gamma, Samsung offre una serie di scelte davvero ampia, andando così a soddisfare tutte quelle che sono le singole esigenze dei clienti.

Samsung non si sottrae alle sfide che il mercato lancia, presentando dei prodotti ottimi e in grado di accontentare anche i clienti più difficili e desiderosi di ritrovarsi tra le mani un vero e proprio gioiellino dalle molteplici funzionalità e con la capacità di poter assolvere a varie funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *