Migliori iPhone: 12-11-SE-XR, quale modello comprare ?

di | 15 Gennaio 2021

Scegliere un iPhone rappresenta la scelta migliore in assoluto qualora si voglia essere sicuri che il dispositivo mobile compia delle operazioni in grado di rispecchiare le proprie esigenze. La tecnologia che contraddistingue questo modello di smartphone raggiunge degli ottimi livelli e consente di entrare in una nuova era per quanto concerne appunto i dispositivi mobili. Analizziamo ora quali sono i migliori iPhone affinché possiate avere una panoramica generale in grado di agevolare la vostra decisione finale.

Migliori iPhone

Apple iPhone: ecco i migliori modelli

iPhone 12

iPhone 12

L’ultimo uscito sul mercato che permette ai possessori di connettersi alla rete 5G, ancora in via di sviluppo ma attiva in alcune zone del nostro Paese e che permette di navigare a una velocità assai elevata. Il processore A14 e lo storage minimo da 128 Giga trasformano questo strumento in un valido alleato specialmente considerando la batteria che offre un’autonomia di 2 giorni anche usando il dispositivo a pieno regime. Inoltre il display XDR e la resistenza all’acqua per 30 minuti fanno di questo telefono un vero alleato per chi ama la tecnologia.

[amazon box=”B08L5Q5CMZ”]

iPhone 12 Mini

La differenza con il modello precedente è da ricercare nelle dimensioni maggiormente contenute che rendono questo strumento particolarmente adeguato all’uso con una mano sola. Il processore è un A14 Bionic che offre l’occasione di sfruttare una buona velocità durante l’uso e anche quando vengono avviate diverse applicazioni contemporaneamente. Inoltre la qualità dello schermo è eccellente e la fotocamere frontale da 12 MP permette di realizzare degli ottimi scatti fotografici.

[amazon box=”B08L5SMB8S”]

iPhone 12 Pro

Versione molto simile a quella basilare che si contraddistingue per uno storage superiore e per una riproduzione dei contenuti maggiormente rapida. In questo caso occorre prendere in considerazione il fatto che questo strumento offre l’opportunità di usarlo anche in presenza d’acqua vista la sua incredibile resistenza. Ottima anche la batteria, che offre un’autonomia di oltre 100 ore specialmente quando il telefono non viene usato.

[amazon box=”B08L5QMDRN”]

iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max ha uno schermo con super Retina XDR da 6,1 che valorizza ogni singola colorazione e che rende ogni scatto e filmato piacevoli da vedere. La versione Pro Max ha uno storage massimo da 256 giga e offre una velocità assai elevata specialmente quando si svolgono le operazioni in simultanea. Inoltre la resistenza all’acqua è superiore rispetto alle altre due versioni, offrendo quindi un ottimo grado di resistenza all’uso continuativo.

[amazon box=”B08L5PXYPP”]

iPhone 11

iPhone 11

La versione precedente per quanto riguarda i modelli di iPhone: l’11 riesce comunque a reggere il confronto con il nuovo modello grazie alla presenza di un processore che riesce a offrire una continuità abbastanza elevata per quanto concerne le diverse operazioni che possono essere svolte. Le due fotocamere da 12 MP con tanto di zoom ottico e schermo in Ultra HD fanno in modo che ogni scatto possa essere svolto e riprodotto con una qualità incredibilmente elevata.

[amazon box=”B08L6Y8HRL”]

iPhone 11 Pro

iPhone 11 Pro permette effettivamente di avere uno strumento incredibilmente veloce da usare. Le fotocamere permettono di realizzare degli ottimi scatti e di riprodurre per circa 80 ore i contenuti audio e video senza particolari limitazioni o bug. Inoltre il processore rende rapide tutte le varie operazioni senza mai surriscaldare il telefono. La funzione di ricarica rapida completa il parco delle proposte offerte da questo modello, il quale garantisce l’opportunità di avere in mano uno strumento adeguato a tutte le proprie esigenze.

[amazon box=”B07XS4NHMR”]

iPhone 11 Pro Max

Un chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione con tripla fotocamera posteriore e batteria che raggiunge le 80 ore di autonomia, con schermo da 6,5 pollici e ultra definizione dei colori. Questo è sicuramente il modello di iPhone 11 che meglio regge il passo con il nuovo prodotto di casa Apple e che permette a tutti gli effetti di gustarsi uno smartphone che garantisce delle prestazioni eccellenti grazie anche alla possibilità di sfruttare una memoria piuttosto ampia e una RAM da 4 Giga che consente un’ottima gestione delle diverse operazioni svolte.

[amazon box=”B07XS5FQ3N”]

iPhone SE

iPhone SE

L’iPhone SE è una versione interessante caratterizzata da una scocca piuttosto resistente e da uno schermo con risoluzione in ultra HD. La qualità dell’audio è ottimale così come la durata della batteria, caratterizzata da 70 ore di autonomia: l’impermeabilità all’acqua è pari a trenta minuti, mentre lo storage e la RAM permettono di immagazzinare tanti dati e di riprodurre i diversi contenuti gestendo in modo ottimale tutte le svariate operazioni senza alcuna limitazione.

[amazon box=”B0875XHDXV”]

iPhone XR

iPhone XR

Il chip A12 Bionic con Neural Engine di seconda generazione riesce ancora a reggere il confronto con le nuove tecnologie e questo iPhone propone delle prestazioni ottimali grazie allo schermo Liquid Retina che offre una qualità dell’immagine ottimale. Interessante la fotocamera da 12 MP che permette di realizzare degli ottimi scatti. Inoltre la batteria raggiunge 50 ore di autonomia, offrendo quindi una soluzione piuttosto interessante e in grado di rispondere perfettamente alle proprie esigenze.

[amazon box=”B08L71C8RL”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *